Specialisti in: Riabilitazione Avanzata ed Integrata 392 8009225

SERVIZI prenota 

Migliorare la qualità di vita è possibile. Noi ti insegnamo a farlo 📲

Dott.ssa Monica Salvi place picture
5.0
Basato su 88 recensioni
powered by Google
Per un forte mal di schiena (ero piegato in due) mi sono rivolto alla dottoressa Salvi. Con lei ho iniziato un percorso di recupero e già dopo il primo trattamento ho avuto benefici senza usare farmaci. Grazie a lei ho ripreso le mie uscite a piedi. Professionale, seria e competente. La consiglio vivamente.
Per un forte mal di schiena (ero piegato in due) mi sono rivolto alla dottoressa Salvi. Con lei ho iniziato un percorso di recupero e già dopo il primo trattamento ho avuto benefici senza usare farmaci. Grazie a lei ho ripreso le mie uscite a piedi. Professionale, seria e competente. La consiglio vivamente.
Oriana Conti profile picture
Oriana Conti
12 mesi fa
Sono grata alla Dott.ssa Salvi, mi sono rivolta a lei quasi x caso (accompagnando x un trattamento il mio compagno) proprio nel periodo in cui il mio corpo iniziava ad essere ostile e dolorante, tanto che il solo contatto della schiena col materasso la notte risultava una tortura impedendomi di dormire. L impatto nel suo studio è stato subito positivo, la dottoressa è molto empatica , chiara nello spiegare i " meccanismi " del problema che causa il dolore e decisa nella pratica del trattamento. In meno di un paio di mesi il dolore scomparso, mi sento bene ed è strano ma ogni volta che ero sdraiata su quel lettino ho sempre avuto quella sensazione di armonia che qualunque cosa d'ora in poi sarebbe andata bene, ottimo
Oriana Conti profile picture
Oriana Conti
12 mesi fa
Sono grata alla Dott.ssa Salvi, mi sono rivolta a lei quasi x caso (accompagnando x un trattamento il mio compagno) proprio nel periodo in cui il mio corpo iniziava ad essere ostile e dolorante, tanto che il solo contatto della schiena col materasso la notte risultava una tortura impedendomi di dormire. L impatto nel suo studio è stato subito positivo, la dottoressa è molto empatica , chiara nello spiegare i " meccanismi " del problema che causa il dolore e decisa nella pratica del trattamento. In meno di un paio di mesi il dolore scomparso, mi sento bene ed è strano ma ogni volta che ero sdraiata su quel lettino ho sempre avuto quella sensazione di armonia che qualunque cosa d'ora in poi sarebbe andata bene, ottimo
Dave 85 profile picture
Dave 85
1 anno fa
Pienamente soddisfatto dei trattamenti che mia moglie ha ricevuto da parte della dottoressa Salvi che è stata in grado in poche sedute di risolvere un problema alla gamba che persisteva da più di un anno! La ringrazio infinitamente per la sua professionalità gentilezza e disponibilità!
Dave 85 profile picture
Dave 85
1 anno fa
Pienamente soddisfatto dei trattamenti che mia moglie ha ricevuto da parte della dottoressa Salvi che è stata in grado in poche sedute di risolvere un problema alla gamba che persisteva da più di un anno! La ringrazio infinitamente per la sua professionalità gentilezza e disponibilità!
Sia io che mia madre ci siamo trovate più che bene, per la serietà nel svolgere questo lavoro e per la passione nel vol fare guarire le persone con tanto impegno
Grazie di cuore
Sia io che mia madre ci siamo trovate più che bene, per la serietà nel svolgere questo lavoro e per la passione nel vol fare guarire le persone con tanto impegno
Grazie di cuore
Una professionista unica, ero decisamente in difficoltà con una situazione schiena davvero compromessa al punto di non riuscire a fare 100 metri di camminata, avevo provato ogni strada con scarsi risultati . Accertamenti mirati e manipolazioni da parte della Dott. Salvi mi hanno cambiato la vita ora sono tornato a fare sport, mai abbastanza sarà la mia gratitudine
Una professionista unica, ero decisamente in difficoltà con una situazione schiena davvero compromessa al punto di non riuscire a fare 100 metri di camminata, avevo provato ogni strada con scarsi risultati . Accertamenti mirati e manipolazioni da parte della Dott. Salvi mi hanno cambiato la vita ora sono tornato a fare sport, mai abbastanza sarà la mia gratitudine
Giovanna profile picture
Giovanna
1 anno fa
Vado da Monica da un anno, quando ho problemi alla schiena dovuto al lavoro che svolgo, vado da lei e me li risolve.bravissima. mi rimette in carreggiata. In poche sedute. La consiglio. È il top
Giovanna profile picture
Giovanna
1 anno fa
Vado da Monica da un anno, quando ho problemi alla schiena dovuto al lavoro che svolgo, vado da lei e me li risolve.bravissima. mi rimette in carreggiata. In poche sedute. La consiglio. È il top
Kinza K profile picture
Kinza K
1 anno fa
La dottoressa Salvi ha mostrato elevata competenza e attenzione, seguendomi con un trattamento mirato e personalizzato. La raccomando senza esitazione per la sua professionalità e dedizione.
Kinza K profile picture
Kinza K
1 anno fa
La dottoressa Salvi ha mostrato elevata competenza e attenzione, seguendomi con un trattamento mirato e personalizzato. La raccomando senza esitazione per la sua professionalità e dedizione.
La dottoressa ha risolto il mio problema in maniera veloce ed impeccabile! Gentilissima!
La dottoressa ha risolto il mio problema in maniera veloce ed impeccabile! Gentilissima!
Anna Coppola profile picture
Anna Coppola
1 anno fa
Professionalità e umanità la contraddistinguono.... anche il sostegno morale conta...
Il suo intervento mi ha fatto recuperare e ha risolto i problemi che avevo da tempo.
Complimenti anche a Giorgia di recente al suo fianco che dimostra impegno e segue con attenzione gli insegnamenti della dottoressa. Grazie di cuore ...
Anna Coppola profile picture
Anna Coppola
1 anno fa
Professionalità e umanità la contraddistinguono.... anche il sostegno morale conta...
Il suo intervento mi ha fatto recuperare e ha risolto i problemi che avevo da tempo.
Complimenti anche a Giorgia di recente al suo fianco che dimostra impegno e segue con attenzione gli insegnamenti della dottoressa. Grazie di cuore ...
Competenza e professionalità sono di casa qui dalla dottoressa Salvi. Dopo un lungo migrare da vari ortopedici la dottoressa ha risolto il mio problema . Grazie
Competenza e professionalità sono di casa qui dalla dottoressa Salvi. Dopo un lungo migrare da vari ortopedici la dottoressa ha risolto il mio problema . Grazie
Mimoza Braka profile picture
Mimoza Braka
1 anno fa
Specialista molto preparata ho portato mia mamma per un dolore al piede e dopo molti medici finalmente è riuscita a risolvere il dolore.
È molto disponibile ed empatica, consiglio!
Mimoza Braka profile picture
Mimoza Braka
1 anno fa
Specialista molto preparata ho portato mia mamma per un dolore al piede e dopo molti medici finalmente è riuscita a risolvere il dolore.
È molto disponibile ed empatica, consiglio!
ada fortini profile picture
ada fortini
1 anno fa
Dottoressa molto professionale ed empatica
ada fortini profile picture
ada fortini
1 anno fa
Dottoressa molto professionale ed empatica
After years of suffering and with postures impossible to correct, I met Doctor Salvi, a special doctor and after many years finally in the mirror I see myself straight in the correct position, highly recommended
Thank you very much
A M (Lm) profile picture
A M (Lm)
1 anno fa
A M (Lm) profile picture
A M (Lm)
1 anno fa
Greta Menassi profile picture
Greta Menassi
1 anno fa
Avevo dei dolori alle spalle e non riuscivo a girare il collo, fortunatamente ho trovato la Dottoressa Salvi, mi sono trovato molto bene
Greta Menassi profile picture
Greta Menassi
1 anno fa
Avevo dei dolori alle spalle e non riuscivo a girare il collo, fortunatamente ho trovato la Dottoressa Salvi, mi sono trovato molto bene
Letizia Pozzi profile picture
Letizia Pozzi
1 anno fa
Professional doctor, I have been treated for my back problems for a long time and she gets me back on my feet, very good and empathetic, nothing short of five stars, highly recommended ❤️
...ho avuto il piacere di incontrare
la dottoressa per un percorso riabilitativo...
...l'ho trovata molto disponibile, preparata e tenace nel cercare di risolvere le problematiche anche proponendo nuove "terapie"...
...per ora il percorso riabilitativo è buono...
...grazie Doc....
...ho avuto il piacere di incontrare
la dottoressa per un percorso riabilitativo...
...l'ho trovata molto disponibile, preparata e tenace nel cercare di risolvere le problematiche anche proponendo nuove "terapie"...
...per ora il percorso riabilitativo è buono...
...grazie Doc....
Sono in cura presso la clinica Apollonia per un problema al piede trattato con le onde d’urto, con ottimi risultati grazie alla grande esperienza e professionalità della dottoressa Monica Salvi. Esperienza molto positiva.
Sono in cura presso la clinica Apollonia per un problema al piede trattato con le onde d’urto, con ottimi risultati grazie alla grande esperienza e professionalità della dottoressa Monica Salvi. Esperienza molto positiva.
Molto attenta, si prende davvero cura della persona e le sue metodologie sono di grande impatto. Anche il lato umano e di relazione è eccellente, il che non guasta mai.
Molto attenta, si prende davvero cura della persona e le sue metodologie sono di grande impatto. Anche il lato umano e di relazione è eccellente, il che non guasta mai.
Sono andato dalla Dottoressa Salvi dopo altri incontri con dottori per un mal di spalla, lei è l'unica che ha risolto il mio problema, ha fatto un ottimo lavoro, anche la sua assistente ottima accoppiata
Sono andato dalla Dottoressa Salvi dopo altri incontri con dottori per un mal di spalla, lei è l'unica che ha risolto il mio problema, ha fatto un ottimo lavoro, anche la sua assistente ottima accoppiata
Claudia Bolis profile picture
Claudia Bolis
1 anno fa
Sono andata dalla dottoressa x un problema al polso che mi ha risolto la consiglio
Claudia Bolis profile picture
Claudia Bolis
1 anno fa
Sono andata dalla dottoressa x un problema al polso che mi ha risolto la consiglio
Da un anno avevo un problema alla spalla sinistra, ho girato 3 ortopedici, 2 fisioterapisti e… finalmente la Dottoressa Salvi che grazie alle sue cure siamo finalmente sulla via di guarigione.
La consiglio vivamente!
Da un anno avevo un problema alla spalla sinistra, ho girato 3 ortopedici, 2 fisioterapisti e… finalmente la Dottoressa Salvi che grazie alle sue cure siamo finalmente sulla via di guarigione.
La consiglio vivamente!
Romano Bani profile picture
Romano Bani
1 anno fa
Dottoressa davvero brava e competente
Mi sta risolvendo un problema annoso e noioso alla schiena
Romano Bani profile picture
Romano Bani
1 anno fa
Dottoressa davvero brava e competente
Mi sta risolvendo un problema annoso e noioso alla schiena
Ho conosciuto la Dottoressa Salvi per un mal di schiena che mi prendeva anche la gamba era da due mesi che non riuscivo a risolvere neanche con le punture e antibiotico, lei è riuscita a sbloccarmi
La consiglio
Ho conosciuto la Dottoressa Salvi per un mal di schiena che mi prendeva anche la gamba era da due mesi che non riuscivo a risolvere neanche con le punture e antibiotico, lei è riuscita a sbloccarmi
La consiglio
Mi sono trovato molto bene con la Dottoressa Salvi, sono venuto da lei per un dolore alla gamba e l'ha risolto, non ho più dolore.
Consigliatissima
Mi sono trovato molto bene con la Dottoressa Salvi, sono venuto da lei per un dolore alla gamba e l'ha risolto, non ho più dolore.
Consigliatissima
Una professionista eccezionale!
Mi sono rivolta alla Dott.ssa Monica Salvi per una tendinite inserzionale e la sindrome della bandelletta ileo tibiale, e non potrei essere più soddisfatta. La sua competenza e dedizione sono evidenti sin dal primo incontro. È estremamente attenta, sempre pronta a spiegare ogni passo del trattamento e ad adattare le terapie alle mie esigenze specifiche. Grazie a lei ho riscontrato notevoli miglioramenti!
Non posso che consigliarla a chiunque abbia bisogno di una fisioterapista affidabile e preparata!
Una professionista eccezionale!
Mi sono rivolta alla Dott.ssa Monica Salvi per una tendinite inserzionale e la sindrome della bandelletta ileo tibiale, e non potrei essere più soddisfatta. La sua competenza e dedizione sono evidenti sin dal primo incontro. È estremamente attenta, sempre pronta a spiegare ogni passo del trattamento e ad adattare le terapie alle mie esigenze specifiche. Grazie a lei ho riscontrato notevoli miglioramenti!
Non posso che consigliarla a chiunque abbia bisogno di una fisioterapista affidabile e preparata!
Ho avuto il piacere di essere curato dalla Dottoressa Salvi per una tendinite al braccio e lombosciatalgia che mi affliggevano da tempo. La sua professionalità e competenza sono state evidenti fin dal primo incontro. Grazie al suo approccio attento e personalizzato, ho notato miglioramenti significativi in breve tempo. La Dottoressa Salvi è sempre stata disponibile a rispondere a tutte le mie domande e a fornire spiegazioni dettagliate sui trattamenti. Consiglio vivamente la Dottoressa Salvi a chiunque abbia bisogno di cure di alta qualità.
Ho avuto il piacere di essere curato dalla Dottoressa Salvi per una tendinite al braccio e lombosciatalgia che mi affliggevano da tempo. La sua professionalità e competenza sono state evidenti fin dal primo incontro. Grazie al suo approccio attento e personalizzato, ho notato miglioramenti significativi in breve tempo. La Dottoressa Salvi è sempre stata disponibile a rispondere a tutte le mie domande e a fornire spiegazioni dettagliate sui trattamenti. Consiglio vivamente la Dottoressa Salvi a chiunque abbia bisogno di cure di alta qualità.
Una professionista seria e capace di massima disponibilità e attenta alle esigenze dei pazienti.
Una professionista seria e capace di massima disponibilità e attenta alle esigenze dei pazienti.
Sono rimasta bloccata con il collo a causa del mio lavoro, per caso mi sono fermata nella clinica dove avevo portato mio papà per una visita e la dottoressa nonostante fosse piena mi ha trattato in urgenza e sono riuscita a tornare a casa con molto meno dolore, poi ho fatto altri trattamenti e sono guarita.
La consiglio perché come si suol dire ero al posto giusto nel momento giusto e soprattutto per l'umanità della Dottoressa Salvi.
Sono rimasta bloccata con il collo a causa del mio lavoro, per caso mi sono fermata nella clinica dove avevo portato mio papà per una visita e la dottoressa nonostante fosse piena mi ha trattato in urgenza e sono riuscita a tornare a casa con molto meno dolore, poi ho fatto altri trattamenti e sono guarita.
La consiglio perché come si suol dire ero al posto giusto nel momento giusto e soprattutto per l'umanità della Dottoressa Salvi.
La dottoressa Monica Salvi è una terapeuta della riabilitazione di elevata competenza, tenace nel perseguire gli obbiettivi che si propone, dotata di grande carica empatica. Insomma : il top del settore. Provare per credere. Consigliabilissima.
La dottoressa Monica Salvi è una terapeuta della riabilitazione di elevata competenza, tenace nel perseguire gli obbiettivi che si propone, dotata di grande carica empatica. Insomma : il top del settore. Provare per credere. Consigliabilissima.
Paolo Salvi profile picture
Paolo Salvi
2 anni fa
Buongiorno a tutti . Volevo ringraziare la Dr. Monica Salvi per avermi curato da dolori post erpetici che duravano da 2 anni . Mi ha curato e guarito dove altri dottori non erano riusciti a fare . Sono veramente contento della sua professionalità ma soprattutto per la sua comprensione e umanità nel farlo . Un medico che sa parlare con i suoi pazienti in modo gentile educato e che ti fa capire che non sei solo un numero ma sei il suo paziente " un essere umano " Nonostante io abbia lo stesso cognome suo non sono un parente non la conoscevo prima della malattia ma adesso sono contento di averla conosciuta . Grazie
Paolo Salvi profile picture
Paolo Salvi
2 anni fa
Buongiorno a tutti . Volevo ringraziare la Dr. Monica Salvi per avermi curato da dolori post erpetici che duravano da 2 anni . Mi ha curato e guarito dove altri dottori non erano riusciti a fare . Sono veramente contento della sua professionalità ma soprattutto per la sua comprensione e umanità nel farlo . Un medico che sa parlare con i suoi pazienti in modo gentile educato e che ti fa capire che non sei solo un numero ma sei il suo paziente " un essere umano " Nonostante io abbia lo stesso cognome suo non sono un parente non la conoscevo prima della malattia ma adesso sono contento di averla conosciuta . Grazie
Mi sono rivolta alla Dottoressa Salvi per un problema di pannicolopatia molto esteso. Già dai primi trattamenti ho visto risultati notevoli che poi si sono consolidati nel tempo. Oltre alla professionalità elevatissima è anche una persona molto disponibile e con un cuore grande.
Assolutamente consigliata
Mi sono rivolta alla Dottoressa Salvi per un problema di pannicolopatia molto esteso. Già dai primi trattamenti ho visto risultati notevoli che poi si sono consolidati nel tempo. Oltre alla professionalità elevatissima è anche una persona molto disponibile e con un cuore grande.
Assolutamente consigliata
La Dott.ssa Salvi ha saputo dirigermi verso un percorso terapeutico efficace, senza fronzoli, che sapesse soddisfarmi non solo a livello strettamente fisico, ma anche mentale, senza sottopormi a stress di varia natura. Ha saputo accompagnarmi passo passo durante il percorso, chiarendo ogni dubbio o perplessità, con un rapporto ulano e una professionalità senza pari. La ringrazio di cuore
La Dott.ssa Salvi ha saputo dirigermi verso un percorso terapeutico efficace, senza fronzoli, che sapesse soddisfarmi non solo a livello strettamente fisico, ma anche mentale, senza sottopormi a stress di varia natura. Ha saputo accompagnarmi passo passo durante il percorso, chiarendo ogni dubbio o perplessità, con un rapporto ulano e una professionalità senza pari. La ringrazio di cuore
Ho contattato la dottoressa Salvi perché avevo la schiena dolorante con vertigini e con massaggi superficiali non passava, co volevano i suoi massaggi profondi, ad oggi ho risolto le vertigini e sto molto meglio, ho ina migliore qualità di vita.
Consigliatissima
Ho contattato la dottoressa Salvi perché avevo la schiena dolorante con vertigini e con massaggi superficiali non passava, co volevano i suoi massaggi profondi, ad oggi ho risolto le vertigini e sto molto meglio, ho ina migliore qualità di vita.
Consigliatissima
Dopo 20 anni di dolori a schiena, collo e cervicale che si trasformavavano poi in forti mal di testa la situazione stava diventando invalidante. Nessun professionista riusciva a trovare una soluzione anche solo temporanea a questi dolori.
La Dott.ssa Monica Salvi ha iniziato qualche mese fa a trattare questa condizione di Ipercifosi artrosica donandomi finalmente sollievo.

Nonostante i 120 km che ci dividono non tornerei più indietro.
Gentilezza e grande professionalità assicurati!
Dopo 20 anni di dolori a schiena, collo e cervicale che si trasformavavano poi in forti mal di testa la situazione stava diventando invalidante. Nessun professionista riusciva a trovare una soluzione anche solo temporanea a questi dolori.
La Dott.ssa Monica Salvi ha iniziato qualche mese fa a trattare questa condizione di Ipercifosi artrosica donandomi finalmente sollievo.

Nonostante i 120 km che ci dividono non tornerei più indietro.
Gentilezza e grande professionalità assicurati!
M Mondini profile picture
M Mondini
2 anni fa
Sono una studentessa universitaria e passando molte ore ferma alla scrivania soffro di dolori e tensioni alle spalle che sfociano poi in forti mal di testa. La dottoressa Salvi ha subito capito come trattare e risolvere il problema.
Inoltre a seguito di un incidente mi si è formato un grosso lipoma sulla gamba che non è stato trattato per diversi anni poiché non trovavo una figura adatta a risolvere il problema. Al momento la dottoressa sta sciogliendo il lipoma così da recuperare la totale funzionalità della gamba.

Nonostante la distanza della clinica da dove abito è sempre un piacere potersi rivolgere a lei.
Professionalità e gentilezza, una garanzia.
M Mondini profile picture
M Mondini
2 anni fa
Sono una studentessa universitaria e passando molte ore ferma alla scrivania soffro di dolori e tensioni alle spalle che sfociano poi in forti mal di testa. La dottoressa Salvi ha subito capito come trattare e risolvere il problema.
Inoltre a seguito di un incidente mi si è formato un grosso lipoma sulla gamba che non è stato trattato per diversi anni poiché non trovavo una figura adatta a risolvere il problema. Al momento la dottoressa sta sciogliendo il lipoma così da recuperare la totale funzionalità della gamba.

Nonostante la distanza della clinica da dove abito è sempre un piacere potersi rivolgere a lei.
Professionalità e gentilezza, una garanzia.
Anna Pezzotti profile picture
Anna Pezzotti
2 anni fa
Dottoressa qualificata e molto alla mano, gentile. Ha risolto il mio problema, la consiglio!
Anna Pezzotti profile picture
Anna Pezzotti
2 anni fa
Dottoressa qualificata e molto alla mano, gentile. Ha risolto il mio problema, la consiglio!
Max Diamond profile picture
Max Diamond
2 anni fa
Buongiorno mi chiamo Max e faccio il bartender e da parecchi mesi soffrivo di un forte dolore alla spalla destra, in profondità nell'articolazione, facendo alcuni movimenti impedendomi anche di skakerare. Ho provato di tutto partendo dall' ago puntura, alle iniezioni intrasmuscolari, arrivando a sedute osteopatiche ma con scarsi profitti. Parlandone con un collega mi ha consigliato la Dott.ssa Monica Salvi che con professionalità e pazienza mi ha spiegato qual' era il mio problema. Tendinite. Dopo essermi sottoposto a varie sedute di fisioterapia posso dire che mi ha risolto una volta per tutte il mio problema. Grazie a lei, ora posso finalmente fare ciò che più mi spiace senza problema. Sempre grazie a lei ho vinto gare di bartender. La consiglio vivamente. Grazie Dottoressa
Max Diamond profile picture
Max Diamond
2 anni fa
Buongiorno mi chiamo Max e faccio il bartender e da parecchi mesi soffrivo di un forte dolore alla spalla destra, in profondità nell'articolazione, facendo alcuni movimenti impedendomi anche di skakerare. Ho provato di tutto partendo dall' ago puntura, alle iniezioni intrasmuscolari, arrivando a sedute osteopatiche ma con scarsi profitti. Parlandone con un collega mi ha consigliato la Dott.ssa Monica Salvi che con professionalità e pazienza mi ha spiegato qual' era il mio problema. Tendinite. Dopo essermi sottoposto a varie sedute di fisioterapia posso dire che mi ha risolto una volta per tutte il mio problema. Grazie a lei, ora posso finalmente fare ciò che più mi spiace senza problema. Sempre grazie a lei ho vinto gare di bartender. La consiglio vivamente. Grazie Dottoressa
Sono andata dalla Dott.ssa Monica un po controvoglia e molto scettica;avendo già provato a farmi trattare da tanti altri fisioterapisti,senza avere risultati.Soffro di Head drop syndrom,la sindrome della resta che cade,conseguenza della radioterapia fatta nel 1990 per un tumore alle ghiandole linfatiche, che mi bruciato i muscoli che reggono la testa.
Mi ha trattato e sono uscita dell'ambulatorio senza avere dolore.al collo.
Il dolore poi è tornato,ma seduta dopo.seduta,ha migliorato sensibilmente la mia situazione.
Direi soddisfatta.
Grazie Dottoressa
Sono andata dalla Dott.ssa Monica un po controvoglia e molto scettica;avendo già provato a farmi trattare da tanti altri fisioterapisti,senza avere risultati.Soffro di Head drop syndrom,la sindrome della resta che cade,conseguenza della radioterapia fatta nel 1990 per un tumore alle ghiandole linfatiche, che mi bruciato i muscoli che reggono la testa.
Mi ha trattato e sono uscita dell'ambulatorio senza avere dolore.al collo.
Il dolore poi è tornato,ma seduta dopo.seduta,ha migliorato sensibilmente la mia situazione.
Direi soddisfatta.
Grazie Dottoressa
Buonasera dottoressa Salvi, grazie x tutto quello che a fatto x me x un anno di massaggi e onde d'urto, lei è stata l' unica a capire il mio problema! 😘
Buonasera dottoressa Salvi, grazie x tutto quello che a fatto x me x un anno di massaggi e onde d'urto, lei è stata l' unica a capire il mio problema! 😘
soffro da 3 anni di dolori, ormai mi sentivo persa e depressa.
Finché non abbiamo trovato la Dottoressa Salvi, ogni paziente per lei conta e scruta ogni problema con attenzione per arrivare sicuramente a dei miglioramenti .
Lei è stata l’ultima spiaggia ma anche la soluzione .
Da quando ci sono i suoi trattamenti la mia vita sta tornando alla normalità e i dolori hanno cominciato ad attenuarsi giorno dopo giorno. Se altri medici non hanno saputo trovare una soluzione al problema andate da lei e fidatevi perché sa quello fa e lo fa anche bene .
soffro da 3 anni di dolori, ormai mi sentivo persa e depressa.
Finché non abbiamo trovato la Dottoressa Salvi, ogni paziente per lei conta e scruta ogni problema con attenzione per arrivare sicuramente a dei miglioramenti .
Lei è stata l’ultima spiaggia ma anche la soluzione .
Da quando ci sono i suoi trattamenti la mia vita sta tornando alla normalità e i dolori hanno cominciato ad attenuarsi giorno dopo giorno. Se altri medici non hanno saputo trovare una soluzione al problema andate da lei e fidatevi perché sa quello fa e lo fa anche bene .
Recensione: Scrambler Therapy con la Dott.ssa Monica Salvi

Dopo circa 20 anni di sofferenze dovute a una nevrite post erpetica e aver provato senza successo molte altre terapie, sono venuto a conoscenza della Scrambler Therapy. Questa terapia, seguita dalla Dott.ssa Monica Salvi, ha mostrato risultati positivi fin da subito. La Dott.ssa Salvi e tutto il suo team seguono i pazienti con una attenzione amorevole, rendendo l'intero percorso terapeutico un'esperienza molto positiva e umana. Consiglio vivamente la Scrambler Therapy a chiunque soffra di dolori cronici e sia in cerca di una soluzione efficace.
Recensione: Scrambler Therapy con la Dott.ssa Monica Salvi

Dopo circa 20 anni di sofferenze dovute a una nevrite post erpetica e aver provato senza successo molte altre terapie, sono venuto a conoscenza della Scrambler Therapy. Questa terapia, seguita dalla Dott.ssa Monica Salvi, ha mostrato risultati positivi fin da subito. La Dott.ssa Salvi e tutto il suo team seguono i pazienti con una attenzione amorevole, rendendo l'intero percorso terapeutico un'esperienza molto positiva e umana. Consiglio vivamente la Scrambler Therapy a chiunque soffra di dolori cronici e sia in cerca di una soluzione efficace.
Ertjola Uxhi profile picture
Ertjola Uxhi
2 anni fa
Dottoressa empatica, disponibile e super competente.
Molto attenta ai bisogni di ogni singolo paziente.
Ormai per me insostituibile.
Ertjola Uxhi profile picture
Ertjola Uxhi
2 anni fa
Dottoressa empatica, disponibile e super competente.
Molto attenta ai bisogni di ogni singolo paziente.
Ormai per me insostituibile.
Avevo un ginocchio gonfio e dolorante durante il carico e la dottoressa Salvi dopo una valutazione di gonoartrosi con sclerosi dei piatti tibiali mi ha consigliato di fare delle onde d'urto che lei stessa mi ha effettuato..ha capito subito il mio problema e dopo nemmeno due mesi circa me l'ha risolto..la ringrazio vivamente per la sua professionalità e anche per la sua gentilezza...
Avevo un ginocchio gonfio e dolorante durante il carico e la dottoressa Salvi dopo una valutazione di gonoartrosi con sclerosi dei piatti tibiali mi ha consigliato di fare delle onde d'urto che lei stessa mi ha effettuato..ha capito subito il mio problema e dopo nemmeno due mesi circa me l'ha risolto..la ringrazio vivamente per la sua professionalità e anche per la sua gentilezza...
Sono passato tra le mani di molti fisioterapisti nel corso della mia esperienza, ma con la dottoressa salvi ho trovato la soluzione ai miei problemi cronici alla caviglia.
Molto professionale, ho apprezzato soprattutto la sua capacità di spiegare a un paziente ignorante come me, con termini semplici e comprensibili, quale fosse il mio problema e la possibile soluzione secondo lei.
Fortemente consigliata!
Sono passato tra le mani di molti fisioterapisti nel corso della mia esperienza, ma con la dottoressa salvi ho trovato la soluzione ai miei problemi cronici alla caviglia.
Molto professionale, ho apprezzato soprattutto la sua capacità di spiegare a un paziente ignorante come me, con termini semplici e comprensibili, quale fosse il mio problema e la possibile soluzione secondo lei.
Fortemente consigliata!
Avevo dolori dorsali e cervicali, grazie ai trattamenti effettuati dalla dottoressa, sono riuscita a risolvere il problema e stare meglio. Ottima professionista, anche a livello di empatia. Consiglio vivamente!
Avevo dolori dorsali e cervicali, grazie ai trattamenti effettuati dalla dottoressa, sono riuscita a risolvere il problema e stare meglio. Ottima professionista, anche a livello di empatia. Consiglio vivamente!
Angelo Arici profile picture
Angelo Arici
2 anni fa
Da piu’ di un anno avevo una calcificazione alla spalla mi impediva di dormire bene e di fare anche semplici movimenti come infilare il braccio nella manica di una giacca o altro indumento.
La calcificazione era di 2cm e con una terapia mirata di massaggi e onde d’urto mi ha rimesso a nuovo. E’ stata dura, tanto dolore ma sono felice di aver recuperato la spalla senza un’operazione molto piu’ invasiva e un recupero molto piu’ lungo.
Grazie dott.ssa Salvi, per la sua professionalita’.
Angelo Arici profile picture
Angelo Arici
2 anni fa
Da piu’ di un anno avevo una calcificazione alla spalla mi impediva di dormire bene e di fare anche semplici movimenti come infilare il braccio nella manica di una giacca o altro indumento.
La calcificazione era di 2cm e con una terapia mirata di massaggi e onde d’urto mi ha rimesso a nuovo. E’ stata dura, tanto dolore ma sono felice di aver recuperato la spalla senza un’operazione molto piu’ invasiva e un recupero molto piu’ lungo.
Grazie dott.ssa Salvi, per la sua professionalita’.
Sono un fabbro artigiano con diversi problemi sulla schiena dovuti al mio lavoro.
E negli anni ho seguito visite su visite passando da Bergamo, Verona, Bologna e infine Brescia.
Denaro e tempo per terapie in farmaci che non hanno portato a nulla, solo un palliativo per qualche mese e poi da punto a capo.
Quest'anno a Maggio la mia schiena a ceduto mettendomi veramente in condizioni pietose da non stare dritto; e ovviamente sotto terapie di cortisone.
A Giugno non potendone più sono approdato nella clinica dove esercita la Dottoressa Salvi, spiegatole il problema le feci presente che ho un attività mia e che non potevo assolutamente fermarmi col lavoro.
E soprattutto che sono anche motociclista ed in Agosto sarei partito alla volta di Capo Nord.
Ammetto che di questo non era molto entusiasta!
Ma mi rassicurò dicendomi "io la mando a capo Nord"!
Ma sappia che la terapia che le aspetta non sarà cosa semplice.
Sono partito e tornato con 10.000 km senza avere un minimo dolore sulla schiena.
Ad oggi dopo tutti i "luminari" sentiti, la Dottoressa è l'unica che veramente mi ha dato un risultato VERO sulla schiena.
Sicuramente consiglierò i suoi servigi ad ogni conoscente con bisogno.
Grazie infinite Dottoressa Salvi,
Cristian Vezzoli.
Sono un fabbro artigiano con diversi problemi sulla schiena dovuti al mio lavoro.
E negli anni ho seguito visite su visite passando da Bergamo, Verona, Bologna e infine Brescia.
Denaro e tempo per terapie in farmaci che non hanno portato a nulla, solo un palliativo per qualche mese e poi da punto a capo.
Quest'anno a Maggio la mia schiena a ceduto mettendomi veramente in condizioni pietose da non stare dritto; e ovviamente sotto terapie di cortisone.
A Giugno non potendone più sono approdato nella clinica dove esercita la Dottoressa Salvi, spiegatole il problema le feci presente che ho un attività mia e che non potevo assolutamente fermarmi col lavoro.
E soprattutto che sono anche motociclista ed in Agosto sarei partito alla volta di Capo Nord.
Ammetto che di questo non era molto entusiasta!
Ma mi rassicurò dicendomi "io la mando a capo Nord"!
Ma sappia che la terapia che le aspetta non sarà cosa semplice.
Sono partito e tornato con 10.000 km senza avere un minimo dolore sulla schiena.
Ad oggi dopo tutti i "luminari" sentiti, la Dottoressa è l'unica che veramente mi ha dato un risultato VERO sulla schiena.
Sicuramente consiglierò i suoi servigi ad ogni conoscente con bisogno.
Grazie infinite Dottoressa Salvi,
Cristian Vezzoli.
Quando ho incontrato la dottoressa Salvi, ero disperata e molto provata da mesi di terapie e cure farmacologiche inefficaci e senza la prospettiva di un orizzonte temporale di guarigione oltre ad una bassissima qualità della vita. È così che ho conosciuto la "mia dottoressa", la sua professionalità e la sua dedizione alla sua missione. È grazie alla sua attenzione e al suo prendere a cuore il mio caso che oggi sono qui a scriverne. In questi mesi trascorsi, mi ha sempre assistito: personalmente con terapie mirate e a distanza coadiuvando altri professionisti al fine di comprendere e risolvere le mie patologie. Sto ancora percorrendo questo impegnativo viaggio con la "mia dottoressa" e grazie alla sua tenacia il traguardo è più vicino e la mia vita è migliore. Sinceramente. Elena
Quando ho incontrato la dottoressa Salvi, ero disperata e molto provata da mesi di terapie e cure farmacologiche inefficaci e senza la prospettiva di un orizzonte temporale di guarigione oltre ad una bassissima qualità della vita. È così che ho conosciuto la "mia dottoressa", la sua professionalità e la sua dedizione alla sua missione. È grazie alla sua attenzione e al suo prendere a cuore il mio caso che oggi sono qui a scriverne. In questi mesi trascorsi, mi ha sempre assistito: personalmente con terapie mirate e a distanza coadiuvando altri professionisti al fine di comprendere e risolvere le mie patologie. Sto ancora percorrendo questo impegnativo viaggio con la "mia dottoressa" e grazie alla sua tenacia il traguardo è più vicino e la mia vita è migliore. Sinceramente. Elena

Sindrome Complessa, una trasformazione dentro e fuori
Brescia
7 Agosto 2025
    

Mi chiamo Anna, da anni soffro di varie patologie con dolore cronico e depressione, mi sono rivolta a molti specialisti senza risultati. Su passaparola sono andata dalla Dottoressa Salvi, specialista in riabilitazione complessa e Medical Coach. Sin dalla prima visita mi sono sentita accolta capita ascoltata. La Dottoressa Salvi mi ha fatto vedere ciò che mi stava bloccando davvero, non solo il dolore fisico ma la rabbia e la confusione che mi tenevo dentro da anni e soprattutto insieme abbiamo percorso la strada verso la salute e la serenità. Non è solo un sanitario per me è stata come un dono perchè mi ha saputa accogliere, capire e indirizzare. Oggi grazie a lei cammino diversa dentro e fuori. Preziosa e consigliata soprattutto se non si sa che strade prendere o si è confusi come lo sono stata io

Commenti

Commento